Presentazione corso “Tecnici per la Comunicazione e il Multimedia”
L’Unione Europea finanzia un corso di studi per formare figure professionali esperte di Comunicazioni e Multimedia. Sabato 6 settembre si terrà una presentazione all’ISISS Daverio-Casula di Varese
Sabato 6 settembre 2014 alle ore 15 presso l’aula magna dell’ISISS Daverio-Casula in Via Bertolone 13, a Varese, si terrà la presentazione di un corso volto alla formazione di “Tecnici per la Comunicazione e il Multimedia”. Il percorso di studio, biennale, é volto a formare figure di alto profilo tecnologico capaci dunque di sviluppare siti Internet, gestire la comunicazione tramite social network, creare grafica professionale e ideare campagne pubblicitarie, coadiuvati dall’esperienza pratica presso aziende e cantieri che risulteranno parte integrante degli studi. Al corso, completamente gratuito perché finanziato dall’Unione Europea, possono accedere tutti i diplomati delle scuole secondarie di secondo grado, in particolar modo i diplomati degli istituti tecnici.
La partecipazione al corso è subordinata al superamento di un preventivo test di selezione per verificare che l’allievo possieda le conoscenze di base per affrontare lo studio delle materie d’insegnamento. Le iscrizioni sono aperte da maggio e prevedono un massimo di 30 partecipanti per l’inizio del corso, che é fissato per la fine di settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.