Schiaffi e pugni per 5 euro
Un 40enne è stato arrestato e processato per direttissima dopo aver tentato di rapinare un giovane di 17 anni che passeggiava in centro con un amico. L'intervento di una guardia giurata e della Polizia ha evitato il peggio
Schiaffi e pugni ad un diciassettenne per cinque euro. E’ accaduto la sera del 16 agosto nel centro pedonale di Legnano quando un uomo di 40 anni, dopo aver fermato due giovani ha chiesto ad uno di loro 5 euro. Di fronte al rifiuto del ragazzo, un diciassettenne, l’uomo si è scagliato con schiaffi e pugni nel tentativo di rapinare il giovane ma il tentativo non è andato in porto anche grazie all’intervento di una guardia giurata che ha assistito alla scena e che ha avvisato immediatamente gli uomini del commissariato di Legnano. Il 40enne è stato subito fermato con l’accusa di tentata rapina e processato per via direttissima lunedì mattina, 18 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.