A lezione dagli chef, al via la nuova stagione dei corsi di cucina di Tigros
È ancora possibile iscriversi alla prima lezione che sarà tenuta da Luca Zanzotta del ristorante "I 5 Campanili" di Busto Arsizio
Un nuovo ciclo di appuntamenti per conoscere i segreti dei grandi chef del nostro territorio e imparare a realizzare ricette sane e prelibate. Ripartono, al ristorante "Buongusto", all’interno del Tigros di Solbiate Arno, i corsi di cucina d’autore. Il primo appuntamento della nuova stagione sarà il prossimo 22 settembre (dalle 17 alle 19). Il cuoco Luca Zanzotta del ristorante "I 5 Campanili" di Busto Arsizio condurrà una lezione dal titolo appetitoso: "Gli sifizi acquistabili al supermercato, come unire i prodotti tradizionali e gli ingredienti più sfiziosi nella buona cucina". L’obiettivo dei corsi promossi dalla catena di supermercati Tigros è infatti quello di valorizzare al meglio i prodotti freschi, imparando le tecniche per sceglierli e utilizzarli nella creazione di piatti della tradizione così come di ricette innovative.
I nuovi corsi sono la prosecuzione di quelli che si sono tenuti con grande successo di partecipazione nella primavera del 2014. Anche in questo caso gli chef faranno la spesa insieme ai clienti, rivelando loro i segreti per selezionare al meglio i prodotti necessari. Successivamente il corso si trasferisce all’interno del ristorante “Buongusto” per uno show-cooking dimostrativo.
Come partecipare – I "Corsi di cucina con i grandi chef" sono un’iniziativa riservata ai clienti Tigros titolari di Tigros Card. Ognuna delle dodici lezioni inizia alle ore 17; le pre-iscrizioni ai corsi si effettuano nella sezione dedicata del sito www.tigros.it o chiamando il numero verde 800905033 (sarà successiva- mente lo stesso Servizio Clienti TIGROS a confermarvi l’effettiva iscrizione al corso prescelto). Per l’iscrizione sono necessari 250 punti Tigre ed ogni cliente possessore di Tigros Card può partecipare ad un solo corso di quelli in calendario fino all’esaurimento dei posti disponibili. Iscrivendosi alla newsletter della catena di supermerati è possibile ricevere le ricette di tutti gli chef dopo ogni corso. Per ogni altra informazione e per visionare il regolamento dell’iniziativa potete consultare il sito www.tigros.it o chiamare il numero verde 800905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.