Arriva la notte bianca

Sabato 6 settembre la cittadina si anima sino a tarda ora con l'evento notturno quest’anno in versione settembrina

notte bianca lavena ponte tresaSabato 6 settembre Lavena Ponte Tresa si anima sino a tarda ora con la Notte Bianca quest’anno in versione settembrina.
In vari punti della cittadina sono previsti spettacoli, intrattenimenti, gastronomia.
In piazza San Giorgio, dalle 19.00, sarà attivo lo stand gastronomico. Musica d’ascolto come sottofondo: alle 21.00 Cabaret Show con Linda Chammaa (X FACTOR), Chiara Rivoli – Colorado Cafè, Il Maestro Aiello – Striscia la Notizia, Vito Carrer – Colorado Cafè: presenta Massy Pipitone, il Tony Manero di Colorado Cafè.
In via Morazzoni Bar Smile Show. In piazza Gramsci alle 20.30 musica live; alle 21.30 Alvin Super Magic Show, spettacolo di magia e illusionismo; alle 22.30 animazione live.
In piazza Sangiorgio, alle 23.15, concerto dei Trenincorsa: a seguire, in chiusura serata, schiuma party con Edam Dj, Sanfi Dj, Armando Zampella vocalist.
In piazza della Dogana Festa Latino-America.
In piazza Europa Bimbilandia, spettacolo per bambini con il Mago Best e truccabimbi.
Alle 20.00 animazione con le scuole di ballo Faber Dance e Max Dance. Alle 22.45 show con le fontane danzanti (1° spettacolo); a seguire musica live con Adrenalize (1a parte); alle 24.30 2° spettacolo delle fontane danzanti e, a seguire, musica live con Adrenalize (2a parte).
In piazza Battisti alle 20.00 Band Videodrome Psyco, alle 23.00 Bambini Viziati.
Per le vie del paese artisti di strada e Dixieland Band.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.