Avulss, al via il corso base di preparazione al volontariato

L'associazione che opera nei servizi sociali dei comuni di Saronno e Gerenzano opera sul territorio in diverse strutture dal 1981

Avulss é una associazione nazionale per il volontariato nelle Unità Locali dei Servizi Socio Sanitari, una associazione nazionale fondata nel 1979 da don Giacomo Luzietti. Opera sul territorio di Saronno dal 1981 offrendo un servizio di volontariato gratuito alle persone in difficoltà e sofferenza.
È presente in Ospedale, nelle Residenze Soggiorno Anziani di Saronno e Gerenzano, a domicilio e nelle strutture per disabili. Collabora con i Servizi Sociali, Caritas e Parrocchie. Punti qualificanti sono la gratuità del servizio e la formazione di base e permanente.

Per accedere al servizio di volontariato è richiesta la frequenza al corso di base gratuito si svolgera’ dal 24 settembre al 22 novembre dalle ore 20.30 alle 22.30 il mercoledì e venerdì presso la parrocchia Regina Pacis via roma 119 a Saronno. 
Informazioni e iscrizioni: Tel.346.47.87.941 02.9604656 02.9622288
email:  neortensio@alice.it, avulss..saronno@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.