Controlli nel weekend, 4 arresti
Controlli aggiuntivi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Rho che nel corso del weekend hanno assicurato alla giustizia 4 persone.
Controlli aggiuntivi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Rho che nel corso del weekend hanno assicurato alla giustizia 4 persone.
A Garbagnate Milanese una pattuglia ha notato in via montebianco due ragazzi con voluminosi zaini, che all’avvicinarsi della gazzella, hanno tentato di darsi alla fuga.
Inutilmente, i due dopo poche decine di metri sono stati acciuffati e identificati in C.S. M., dell’Ecuador classe 94 e L.A.D., peruviano classe 90, entrami con precedenti per furto. All’intrno degli zaini i Carabinieri hanno trovato varie bottiglie di alcolici, diverse paia di occhiali da sole, capi di vestiario, chiavi e un pc. Immediatamente i militari hanno perlustrato la zona per verificare segni di effrazione nelle abitazioni nelle vicinanze ed in breve hanno scoperto la casa depredata in via dei fontanili, ove i due si erano introdotti previa effrazione di una porta finestra.
Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria, mentre ai due ladri, naturalmente arrestati per furto ed accompagnati n camera di sicurezza, spetta ora il processo per direttissima
A Rho invece i militari della locale stazione hanno arrestato R.P., classe 74, italiano, nullafacente, pregiudicato. L’uomo, agli arresti domiciliari per traffico di stupefacenti, aveva violato diverse volte gli obblighi impostigli e i Carabinieri avevano segnalato tali comportamenti all’Autorità Giudiziaria, che ha aggravato la sua posizione ordinando la Traduzione in Carcere a San Vittore e così è stato.
Infine a Novate Milanese, l’Arma ha assicurato alla giustizia P.A:, albanese, classe 75, ricercato perché doveva scontare una pena di oltre due anni per traffico di stupefacenti. L’uomo era ricercato da mesi e sono dopo giorni di attente indagini e pedinamenti per riscontrare dove si nascondesse, i Carabinieri sono riusciti ad arrestarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.