Controlli nel weekend, 4 arresti
Controlli aggiuntivi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Rho che nel corso del weekend hanno assicurato alla giustizia 4 persone.
Controlli aggiuntivi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Rho che nel corso del weekend hanno assicurato alla giustizia 4 persone.
A Garbagnate Milanese una pattuglia ha notato in via montebianco due ragazzi con voluminosi zaini, che all’avvicinarsi della gazzella, hanno tentato di darsi alla fuga.
Inutilmente, i due dopo poche decine di metri sono stati acciuffati e identificati in C.S. M., dell’Ecuador classe 94 e L.A.D., peruviano classe 90, entrami con precedenti per furto. All’intrno degli zaini i Carabinieri hanno trovato varie bottiglie di alcolici, diverse paia di occhiali da sole, capi di vestiario, chiavi e un pc. Immediatamente i militari hanno perlustrato la zona per verificare segni di effrazione nelle abitazioni nelle vicinanze ed in breve hanno scoperto la casa depredata in via dei fontanili, ove i due si erano introdotti previa effrazione di una porta finestra.
Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria, mentre ai due ladri, naturalmente arrestati per furto ed accompagnati n camera di sicurezza, spetta ora il processo per direttissima
A Rho invece i militari della locale stazione hanno arrestato R.P., classe 74, italiano, nullafacente, pregiudicato. L’uomo, agli arresti domiciliari per traffico di stupefacenti, aveva violato diverse volte gli obblighi impostigli e i Carabinieri avevano segnalato tali comportamenti all’Autorità Giudiziaria, che ha aggravato la sua posizione ordinando la Traduzione in Carcere a San Vittore e così è stato.
Infine a Novate Milanese, l’Arma ha assicurato alla giustizia P.A:, albanese, classe 75, ricercato perché doveva scontare una pena di oltre due anni per traffico di stupefacenti. L’uomo era ricercato da mesi e sono dopo giorni di attente indagini e pedinamenti per riscontrare dove si nascondesse, i Carabinieri sono riusciti ad arrestarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.