Davide Van de Sfroos in concerto con il suo nuovo album, Goga e Magoga
Il cantautore tramezzino in concerto a Roveredo per la prima edizione del Moesa Open Air festival
Sabato 6 settembre (ore 22) sarà Davide Van De Sfroos l’ospite d’onore della prima edizione del Moesa Open Air. Il cantautore tremezzino presenterà a Roveredo il nuovo disco, Goga e Magoga, nella sua unica esibizione prevista nella Svizzera Italiana. Goga e Magoga ha debuttato al secondo posto nella classifica nazionale. In pochissimi giorni il videoclip di Goga e Magoga ha totalizzato più di 70mila visualizzazioni su Youtube. Oltre alla battagliera e introspettiva "Goga e Magoga" non mancheranno sul palco di Roveredo "El Calderon de la Stria", "Ki" e altri brani cult, incluso il tormentone sanremese "Yanez". Alla manifestazione parteciperanno anche gruppi ticinesi tra cui i Make Plain, vincitori di Palco ai Giovani 2013, e The Flag, che presenteranno il loro nuovo cd. A chiudere la serata gli Antani Project, band che propone un mix di rock, ska e pop e che propone uno spettacolo imprevedibile e adrenalinico, alternando le hit del momento ai più famosi brani di ogni tempo.
La manifestazione si aprirà alle 17 per terminare alle 2. Sul posto verrà allestito un "villaggio con bar e punti di ristoro". Alle prime milla persone che acquisteranno il biglietto in prevendita sarà riservato un prezzo speciale di CHF 29 (Entrata gratuita per i minori di 10 anni mostrando documento d’identità valido). Biglietti in vendita On line Per la Svizzera: www.tio.ch. Per l’Italia i biglietti sono disponibili su www.ticketone.it.
Terminato il tour estivo, l’appuntamento con Davide Van De Sfroos è nei teatri con il suo "Tuùr Teatral" in quella che vuole essere una rievocazione delle canzoni che nel passato hanno fatto la storia di Davide Van De Sfroos unita a una rivisitazione in chiave acustica di alcuni dei brani di "Goga e Magoga". L’appuntamento è per venerdì 26 settembre (alle 21) presso il teatro "Giuditta Pasta" di Saronno. L’evento, molto atteso, è organizzato dalla sezione Sorriso Cra – Fnm. L’incasso della serata sarà devoluto allo Cooperativa "Il Grandello" di Cislago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.