Davide Van de Sfroos in concerto con il suo nuovo album, Goga e Magoga

Il cantautore tramezzino in concerto a Roveredo per la prima edizione del Moesa Open Air festival

Sabato 6 settembre (ore 22) sarà Davide Van De Sfroos l’ospite d’onore della prima edizione del Moesa Open Air. Il cantautore tremezzino presenterà a Roveredo il nuovo disco, Goga e Magoga, nella sua unica esibizione prevista nella Svizzera Italiana. Goga e Magoga ha debuttato al secondo posto nella classifica nazionale. In pochissimi giorni il videoclip di Goga e Magoga ha totalizzato più di 70mila visualizzazioni su Youtube. Oltre alla battagliera e introspettiva "Goga e Magoga" non mancheranno sul palco di Roveredo "El Calderon de la Stria", "Ki" e altri brani cult, incluso il tormentone sanremese "Yanez". Alla manifestazione parteciperanno anche gruppi ticinesi tra cui i Make Plain, vincitori di Palco ai Giovani 2013, e The Flag, che presenteranno il loro nuovo cd. A chiudere la serata gli Antani Project, band che propone un mix di rock, ska e pop e che propone uno spettacolo imprevedibile e adrenalinico, alternando le hit del momento ai più famosi brani di ogni tempo.
La manifestazione si aprirà alle 17 per terminare alle 2. Sul posto verrà allestito un "villaggio con bar e punti di ristoro". Alle prime milla persone che acquisteranno il biglietto in prevendita sarà riservato un prezzo speciale di CHF 29 (Entrata gratuita per i minori di 10 anni mostrando documento d’identità valido). Biglietti in vendita On line Per la Svizzera: www.tio.ch. Per l’Italia i biglietti sono disponibili su www.ticketone.it.

Terminato il tour estivo, l’appuntamento con Davide Van De Sfroos è nei teatri con il suo "Tuùr Teatral" in quella che vuole essere una rievocazione delle canzoni che nel passato hanno fatto la storia di Davide Van De Sfroos unita a una rivisitazione in chiave acustica di alcuni dei brani di "Goga e Magoga". L’appuntamento è per venerdì 26 settembre (alle 21) presso il teatro "Giuditta Pasta" di Saronno. L’evento, molto atteso, è organizzato dalla sezione Sorriso Cra – Fnm. L’incasso della serata sarà devoluto allo Cooperativa "Il Grandello" di Cislago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.