Diretto in Svizzera con 250 chili di marijuana
L'autista di un camion è stato arrestato dalla polizia cantonale. All'interno dell'autocarro era nascosto un grosso carico di droga
Un camion diretto in Svizzera con un carico di marijuana è stato fermato venerdì sera al valico commerciale di Chiasso. Ne hanno dato notizia oggi Ministero Pubblico del Ticino, la Polizia Cantonale e l’Amministrazione Federale delle Dogane. L’autocarro, con targhe macedoni, è stato sottoposto al controllo da parte degli agenti anche con l’impiego di un cane antidroga e dello scanner mobile. All’interno del rimorchio i funzionari delle dogane e le Guardie di Confine hanno trovato circa 250 chili di marijuana. L’autista, un 41enne macedone residente all’estero, dopo l’interrogatorio è stato arrestato da agenti della Polizia Cantonale e denunciato al Ministero Pubblico per infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice Pubblica Chiara Borelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.