Entra a scuola di notte e ruba i soldi della macchinetta

Un pregiudicato di 39 anni, la scorsa notte, si è introdotto nel liceo artistico e ha scassinato la macchinetta delle bevante

Si è intrufolato nell’istituto scolastico e ha saccheggiato la macchinetta delle bevande. Un uomo di 39 anni, residente a Legnano, già agli arresti domiciliari, la scorsa notte è stato beccato da una pattuglia dei Carabinieri di Busto Arsizio mentre scassinava il distributore automatico delle bevande del Liceo Artistico.  

L’uomo, dopo essersi allontanato illecitamente da casa, si è introdotto nell’edificio scolastico forzando un ingresso. Armato di arnesi da scasso ha rotto la macchinetta delle bevande, ricavandone 150 euro in contanti. 

La pattuglia dei Carabinieri di Busto Arsizio e i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, allarmati da strani rumori provenienti dall’istituto, hanno ispezionato l’edificio e sorpreso l’uomo in flagranza di reato e in possesso della refurtiva. L’uomo è stato arresto per i reati di evasione e furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.