“Forza Italia vuol cacciare gli assessori dell’Ncd”

La nota politica del capogruppo Pd Fabrizio Mirabelli

Il Pd ritiene che i partiti della maggioranza stiano per naufragare: ecco il testo della nota del capogruppo Fabrizio Mirabelli:

Acque agitate nella maggioranza, guidata dal sindaco Fontana, che amministra il Comune di Varese. Il coordinatore cittadino di FI Roberto Puricelli ha chiesto, ufficialmente, le dimissioni degli Assessori Baroni e Angelini dell’NCD. Mentre la maggioranza si divide e litiga sulle "cadreghe", Varese è al primo posto, in Italia, per imposizione fiscale locale e solo al sessantaquattresimo per qualità della vita. Ciò dimostra, una volta di più, quanto siano lontani dai problemi concreti dei varesini coloro che amministrano, ininterrottamente, la nostra città da quasi venticinque anni. E’ ora di cambiare! In questi tre anni e mezzo di mandato, noi del PD abbiamo dimostrato, tramite le innumerevoli proposte che abbiamo presentato, molte delle quali, come ad esempio quella sulla caserma Garibaldi e sulla riqualificazione di piazza Repubblica, sono state fatte proprie dalla stessa maggioranza, di essere un’alternativa seria e credibile. Tra un anno e mezzo, pertanto, gli elettori avranno l’opportunità di premiare il nostro comportamento sempre propositivo e il nostro progetto amministrativo che mette al centro non le rendite politiche ma il benessere di Varese e dei varesini.
Fabrizio Mirabelli Capogruppo PD Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.