Galli: “Ci tolgono i soldi per la mancata elezione”
Un nuovo taglio al bilancio che il commissario uscente critica duramente
Oggi il Commissario straordinario della Provincia di Varese Dario Galli ha emesso la seguente dichiarazione: «Tolti alla Provincia di Varese 1milione e 516 mila euro delle elezioni popolari. La riforma Delrio, discutibile nei risultati attesi e inaccettabile nella riduzione di democrazia reale ha anche aspetti grotteschi. Una di questi è che eliminando il voto popolare, sostituito con l’elezione di secondo livello, lo Stato centrale taglierà dal Bilancio 2014 della Provincia, quasi 1milione e 600 mila euro relativo al presunto costo della mancata elezione popolare. Quindi ci fanno pagare per non andare a votare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.