Giochi e magia, festa dll’hobby al Parco Fara Forni

L'appuntamento è per sabato 4 e domenica 5 ottobre con diverse attività per grandi e piccini

Sabato 4 e domenica 5 ottobre festa dll’hobby al Parco Fara Forni di Vedano Olona. Musica, stand gastronomico, spettacoli di magia e tanto altro per due giorni da vivere tutti insieme. Si parte sabato alle 16 con l’esposizione degli hobbisti, dalle 15 alle 18 laboratori, animazione e “giochi senza epoca”(corsa con i sacchi, La Pentolaccia (pignatte), Corsa con i Mattoni, Corsa del Cerchio, Tiro alla Fune). Alle 18 apre anche il servizio di ristorazione, musica d’ascolto e Karaoke a cura di ”Due Tempi”. Alle 20,45 concerto di Esteban Diaz, cantante internazionale che presenta il suo disco “Rispetto”. Alle 22 spettacolo di Magia e illusionismo con Walter Maffei. 

Domenica 5 ottobre, bancarelle per tutta la giornata. Dalle 17 laboratori, animazione e “giochi senza epoca”. Alle 18,30 sibizione di hip hop & break dance a cura della scuola Time For Dance. Alle 19.30 servizio ristorazione e musica d’ascolto, a cura del Piccolo Cantiere delle Arti Varie e AnimaeAzione. Dalle 21ballo liscio e di gruppo con Lorenzo Vilonna. 

In caso di maltempo, la manifestazione sarà annullata. Lo spettacolo di Walter Maffei si terrà invece comunque sabato 4 ottobre, dalle 22 in villa Aliverti. 
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.