Pd, 4 candidati alla provincia
Nel corso dell'assemblea sono state discusse le quattro disponibilità a candidarsi alla carica di Presidente, Riccardo del Torchio (Sindaco di Besozzo), Gunnar Vincenzi (Sindaco di Cantello), Laura Cavalotti (Sindaco di Tradate) e Loris Bonfanti (Sindaco di Caronno Pertusella e proposto da SEL)
Altissima partecipazione all’Assemblea dei Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali civici e di centrosinistra della Provincia di Varese. È stato presentato il "Libro bianco per la Provincia" frutto del lavoro delle assemblee che si sono tenute in questi mesi tra amministratori e categorie. Nel corso dell’Assemblea sono state discusse le quattro disponibilità a candidarsi alla carica di Presidente, emerse lungo questo percorso di ascolto del territorio: Riccardo del Torchio (Sindaco di Besozzo), Gunnar Vincenzi (Sindaco di Cantello), Laura Cavalotti (Sindaco di Tradate) e Loris Bonfanti (Sindaco di Caronno Pertusella e proposto da SEL). Tra gli interventi dei Sindaci è emersa nettamente la candidatura del Sindaco di Cantello Gunnar Vincenzi, che ha incassato anche il sostegno di uno degli altri candidati, Riccardo Del Torchio. Nel pieno spirito di unità del percorso è confermata la disponibilità da parte degli altri sindaci a candidarsi in lista per in Consiglio Provinciale. Spetterà ora al Segretario Provinciale Samuele Astuti, portare quanto risultato dall’Assemblea di questa sera alle altre liste civiche e ai partiti che insieme al PD hanno intrapreso questo percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.