Suona l’arpa a San Carlo
Nel gioiello sconsacrato nel cuore del paese, un suggestivo concerto di musica d'arte
Sabato 20 settembre in S.Carlo a Grantola, si terra’ un concerto d’arpa classica, flauto e voce ad esibirsi sono le Flhar Sisters.
Il duo “Flhar Sisters” nasce nel 2014 in seguito alla collaborazione ormai provata da anni di esperienza delle due sorelle Clarissa ed Elena.
Clarissa ed Elena hanno iniziato infatti 4 anni fa, in parallelo all’esperienza del gruppo musicale “The Green Fairy Minstrel”, di cui facevano parte insieme alla flautista M.Taloni e al chitarrista M.Legnani, ad accompagnare insieme cerimonie, mostre ed altri eventi culturali.
Il duo propone brani che spaziano tra repertorio celtico, ormai storico per le sorelle, in quanto genere protagonista del gruppo “The Green Fairy Minstrel”, quello classico, folkloristico, numerose colonne sonore di film e brani tratti dai più famosi musical di Broadway.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.