Torna a Gorla Maggiore la “Pedala con Zazà”
Domenica 21 settembre nuova edizione della pedalata dedicata al popolare ex campione Stefano Zanini. Nel pomeriggio la gara dei Giovanissimi
In questi giorni sta dirigendo dall’ammiraglia il talento Fabio Aru alla Vuelta di Spagna, ma il 21 settembre prossimo – domenica – Stefano Zanini sarà tra la sua gente, a Gorla Maggiore.
Il motivo è presto svelato: per il terzo anno si terrà la "Pedala con Zazà", manifestazione ciclistica aperta a tutti che permette agli appassionati di pedalare ad andatura turistica accanto al velocista (in carriera Zanini ha saputo vincere sia l’ultima tappa del Tour a Parigi, sia l’ultima del Giro a Milano!) varesino e ad altri ex professionisti che arriveranno a omaggiarlo.
Saranno 47 i chilometri – con risvolti benefici – del tracciato da percorrere in compagnia, grazie anche all’impegno organizzativo della S.C. Canavesi e l’egida della Federciclo provinciale.
Sempre il 21 e sempre a Gorla ci sarà però spazio anche per l’agonismo, seppure nella categoria di ingresso: nel pomeriggio infatti i Giovanissimi disputeranno la "Pedala con Zazà Junior", gara suddivisa in sei sotto-categorie (come di consueto in quella fascia di età) valida anche come ultima prova del Ciclovarese Challenge.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.