Un weekend di festa all’Oratorio San Lorenzo

Tanti appuntamenti in programma: dalla musica live ai giochi per i più piccoli. E inoltre, in menu, tris di gnocchi tricolore e costine alla brace

Sumirago si prepara alla Festa Patronale: gli eventi in oratorio inizieranno venerdì 12 alle 19.30 con una cena "4 stagioni" (su prenotazione) e in serata ci saranno la baby dance e il "Sumirago’s got talent", uno spettacolo musicale di talenti del paese. Il sabato pomeriggio si terranno giochi con l’acqua e la sera si continua con lo stand gastronomico con specialità tirolesi e l’esibizione di due gruppi musicali: i Chump e i Key to the highway. La domenica mattina sarà celebrata la messa solenne a cui seguiranno il pranzo e alle 15 la processione per le vie del paese. Alle ore 16 tutti potranno cimentarsi nei giochi organizzati e alle 18.30 sarà di nuovo in funzione lo stand gastronomico con due specialità: tris di gnocchi tricolore e costine alla brace.
Infine, alle 21 la compagnia teatrale gallaratese "Dietro le quinte" si esibirà in uno spettacolo dal titolo "una comica tragedia".

Il programma: 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.