Una giornata dedicata ai bambini a Villa Mazzocchi

L'appuntamento è per domenica 21 settembre con laboratori, giochi e zucchero filato. Dalle 12

Domenica 21 settembre a Villa Mazzocchi ad Azzate (Piazza Giovanni XXII), si ripropone "Bambini in Festa", seconda edizione. Dopo il successo dello scorso anno, anche il 2014 vede la Piccola Compagnia Instabile, la Pro Loco di Azzate e la Scuola Steineriana di Varese, insieme per i bambini.
La manifestazione inizierà alle 12.00 e si concluderà alle 19.30. Nel corso della giornata sarà attivo uno stand gastronomico, con un menù adatto alle famiglie, inoltre i bimbi saranno protagonisti con laboratori, spettacoli e "giochi in fiera", a loro dedicati, non mancheranno zucchero filato e pop-corn. All’interno dell’evento sarà presente un mercatino dell’artigianato, e per i più grandi la giornata si concluderà con un aperitivo e musica dal vivo dei "Trugh Clan" Villa Mazzocchi, Piazza Giovanni XXIII.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.