Violetta torna a Milano con due date

Torna con il nuovo spettacolo la cantante che fa impazzire le giovanissime: al Mediolanum Forum il 30 e 31 gennaio 2015. Aperte dal 25 settembre le prevendite

A seguito dell’incredibile richiesta di biglietti The Walt Disney Company Italia, insieme agli organizzatori del tour italiano D’ Alessandro e Galli, annunciano di aver inserito 3 nuovi spettacoli in prevendita da domani 25 settembre per l’attesissimo tour di concerti Violetta Live 2015. 

Le nuove tappe sono: Milano, 31 gennaio con doppio show alle 16:00 e alle 20:30, e Bologna, 1° febbraio alle ore 20:30.
Violetta Live vedrà esibirsi sul palco gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati dalla protagonista Martina Stoessel (Violetta). Il cast sarà affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un’esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che faranno di Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta.
 
BIGLIETTI
I biglietti delle nuove date saranno disponibili dalle ore 10.00 del 25 settembre con prezzi a partire da 39€. Per maggiori informazioni vai su Violetta Live: www.dalessandroegalli.com http://www.dalessandroegalli.com/events/319 e su   www.disney.it/violettalive
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.