Al via la stagione teatrale con “I Mattatori”
Dopo il successo dello scorso anno, la compagnia di Buguggiate torna sui palchi della provincia. Una stagione teatrale densa di spettacoli che divertiranno il pubblico in sala
Sarà lo spettacolo "La neve di Anselmo" de "I Mattatori" di Buguggiate ad inaugurare la stagione teatrale dell’Audithorium di Jerago sabato 18 ottobre alle ore 21.00. La compagnia torna con la rappresentazione che, nel 2013, ha girato diversi teatri, raccogliendo consenso, applausi e pubblico che ha portato il sold-out a tutte le date. Nati nel 2010 nell’ambito dell’oratorio di Buguggiate, I Mattatori hanno percorso una strada di successi grazie alla loro bravura e professionalità, ottenendo il premio come miglior compagnia, miglior attrice per Roberta Pironti e un secondo posto per Samantha Cesarotto al concorso indetto lo scorso anno dal Teatro Agorà di Carnago, dove torneranno anche il prossimo 25 ottobre per aprire la stagione.
Altri appuntamenti sono in programma per l’8 novembre al Teatro Rosmini di Borgomanero con "pensione o’marechiaro", spettacolo che sarà replicato il 22 novembre al teatro Parrocchiale di Cairate e il 6 dicembre al Teatro S.Anna di Busto Arsizio.
I fondi raccolti dalla compagnia saranno devoluti a diverse associazioni che collaborano al restauro della Parrocchia San Vittore di Buguggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.