Aperte le prevendite per Como – Pro Patria

Ecco come è possibile acquistare i biglietti per seguire i tigrotti al "Sinigaglia"

Dopo il pari di sabato contro il Mantova, la Pro Patria prepara la sfida di venerdì 10 ottobre (ore 19.30) al "Sinigaglia" di Como. Mentre i ragazzi di mister Lulù Oliveira sono al lavoro per preparare al meglio la trasferta lariana, la società comunica che è stata aperta la prevendita per l’acquisto dei tagliandi della gara. È possibile acquistare i biglietti solo per i possessori di Tessera del Tifoso attraverso il circuito VivaTicket – BestUnion (www.vivaticket.it) oppure presso i seguenti punti vendita BestUnion in provincia di Varese:
– Bar Savoia (via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio)
– Internet Point (via Luinese 6 – Cunardo)
– Carù Srl (Piazza Garibaldi, 6 – Gallarate)
– Okeg Viaggi di Bosello Tiziana (via Torino, 59 – Gallarate)
– Tabaccheria Stevenazzi (via Cascina Costa, 2 – Lozza)
– Coop Varese c/o Ufficio Soci (Via F. Daverio, 44 – Varese)
– Casa del Disco (Piazza Podestà, 1 – Varese)
Il costo del tagliando è di 13,91€, comprensivo dei diritti di prevendita. Il Calcio Como aderisce all’iniziativa "porta un amico allo stadio". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.