Cgil in piazza: “Ripartire dal lavoro”

Nella mattina di mercoledì 15 ottobre la presentazione della manifestazione del prossimo sabato 25. "Servono nuovi investimenti pubblici e privati"

Cgil in piazza a Gallarate oggi, mercoledì 15 ottobre, per informare e lanciare la mobilitazione verso la manifestazione nazionale del 25 ottobre, dedicata al tema del lavoro e dell’uguaglianza, per chiedere un cambio di rotta al governo Renzi. «Con questi gazebo e la presenza in piazza vogliamo parlare con l’opinione pubblica, per far comprendere le ragioni della manifestazione» spiega Orietta Riccardi, della Cgil di Varese, che ha portato in piazza a Gallarate anche una delegazione di lavoratori della Fiom. La mobilitazione critica verso il governo parte anche dalla difesa dell’articolo 18, visto come primo baluardo per evitare la «diminuzione dei diritti delle persone».

Galleria fotografica

Cgil in piazza a Gallarate 4 di 7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cgil in piazza a Gallarate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.