Difendiamo l’ospedale di Cuasso: incontro pubblico
Il Comitato per l'ospedale ha indetto un incontro aperto a tutti per il prossimo 22 ottobre nel masxisalone
Il comitato per l’Ospedale di Cuasso al Monte organizza un incontro pubblico per il 22 ottobre al maxisalone del Comune di Bisuschio: «Dopo decenni di attacchi insensati alla nostra struttura di Cuasso al Monte da parte dei cosiddetti “poteri forti” della sanità varesina – si legge nel comunicato – contrastata principalmente da tutti i cittadini del nostro territorio – dai lavoratori dell’Ospedale – dalle istituzioni locali, con un notevole impegno che ne ha di fatto impedito la chiusura, è giunto il momento di passare dalla resistenza a redigere un progetto sanitario per l’Ospedale e per i servizi socio sanitari del territorio.
Il nostro lavoro procede con l’indizione di una Assemblea pubblica rivolta principalmente a tutti i cittadini e alla loro associazioni che si terrà presso il maxisalone del Comune di Bisuschio il giorno 22 Ottobre 2014 alle ore 20,45.
Il Comitato per l’Ospedale di Cuasso al Monte formato da cittadini e lavoratori che da sempre lottano per la difesa di questo bene comune, vi aspettano numerosi poiché solo con la nostra continua attenzione e vigilanza potremo ottenere i risultati concreti.
L’Ospedale vive se i cittadini lo vogliono!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.