Diouf e Lyubushkina, appuntamento con le nuove compagne
L'azzurra e la russa si uniranno in settimana alla Unendo Yamamay che nel prossimo fine settimana sarà a Chiavenna per due amichevoli contro Novara
Inizia oggi – lunedì 13 – un’altra settimana di allenamento intenso per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che deve spingere sull’acceleratore in vista dello spareggio contro Bergamo di giovedì 22 a Montichiari (Brescia) che vale la finale di Supercoppa Italiana.

La prestazione al Memorial “6 nel cuore” di Verbania, sabato scorso, è stata deludente e coach Parisi ha ben presenti le lacune sulle quali deve far lavorare le sue ragazze. Martedì intanto è previsto l’arrivo di Ekaterina Lyubushkina, che alle 13,50 atterrerà a Malpensa per unirsi alle sue nuove compagne. Giovedì sera – 16 ottobre – è in calendario la presentazione ufficiale della squadra, cui parteciperà anche Valentina Diouf, reduce dalla stratosferica prestazione al Campionato del Mondo terminato ieri con il 4° posto azzurro, mentre venerdì pomeriggio le farfalle si trasferiranno a Chiavenna (Sondrio), dove venerdì alle ore 20 e sabato alle ore 18 affronterà in due amichevoli la Igor Gorgonzola Novara al Pala Maloggia (Viale Maloggia, ingresso euro 8 per partita. Per prenotare i tagliandi: 3385210749 – 3356141551 – Mail: pallavolochiavenna@gmail.com).
LEGGI ANCHE
Pallavolo – Doppio passo falso per la Unendo a Verbania
Mondiali – Le ragazze del volley splendide quarte
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.