Diouf e Lyubushkina, appuntamento con le nuove compagne

L'azzurra e la russa si uniranno in settimana alla Unendo Yamamay che nel prossimo fine settimana sarà a Chiavenna per due amichevoli contro Novara

Inizia oggi – lunedì 13 – un’altra settimana di allenamento intenso per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che deve spingere sull’acceleratore in vista dello spareggio contro Bergamo di giovedì 22 a Montichiari (Brescia) che vale la finale di Supercoppa Italiana. 

(Diouf all’attacco contro il muro del Brasile – foto di R. Gernetti)

La prestazione al Memorial “6 nel cuore” di Verbania, sabato scorso, è stata deludente e coach Parisi ha ben presenti le lacune sulle quali deve far lavorare le sue ragazze. Martedì intanto è previsto l’arrivo di Ekaterina Lyubushkina, che alle 13,50 atterrerà a Malpensa per unirsi alle sue nuove compagne. Giovedì sera – 16 ottobre – è in calendario la presentazione ufficiale della squadra, cui parteciperà anche Valentina Diouf, reduce dalla stratosferica prestazione al Campionato del Mondo terminato ieri con il 4° posto azzurro, mentre venerdì pomeriggio le farfalle si trasferiranno a Chiavenna (Sondrio), dove venerdì alle ore 20 e sabato alle ore 18 affronterà in due amichevoli la Igor Gorgonzola Novara al Pala Maloggia (Viale Maloggia, ingresso euro 8 per partita. Per prenotare i tagliandi: 3385210749 – 3356141551 – Mail: pallavolochiavenna@gmail.com).

LEGGI ANCHE
PallavoloDoppio passo falso per la Unendo a Verbania  
Mondiali Le ragazze del volley splendide quarte  

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.