Fidanzati e spacciatori: denunciati

Blitz della Polizia di Stato di Busto Arsizio che ha portato alla denuncia di due 24enni, un ragazzo ed una ragazza. Spacciavano cocaina in città, rifornendo piccoli consumatori a Busto e dintorni

Li hanno seguiti, pedinati e controllati per giorni. Alla fine è scattato il blitz della Polizia di Stato di Busto Arsizio che ha portato alla denuncia di due 24enni, un ragazzo ed una ragazza. Spacciavano cocaina in città, rifornendo piccoli consumatori a Busto Arsizio e dintorni.

Il ragazzo, già in passato “pizzicato” per questioni di droga, è stato sorpreso insieme alla sua fidanzata, coetanea e incensurata: nella sua borsetta è stato trovato un “sasso” di cocaina di circa 12 grammi, tre dosi già confezionate della stessa sostanza e due dosi di marijuana. nelle case dei due è stato trovato, all’interno di due calzini tra la biancheria in un armadio, un altro “sasso” di cocaina di circa 15 grammi, sostanza da taglio, un bilancino elettronico e la somma di 1.250 euro. Il tutto ha consentito ai poliziotti di denunciare entrambi alla Procura della Repubblica per detenzione e spaccio di cocaina in concorso tra loro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.