Fidanzati e spacciatori: denunciati
Blitz della Polizia di Stato di Busto Arsizio che ha portato alla denuncia di due 24enni, un ragazzo ed una ragazza. Spacciavano cocaina in città, rifornendo piccoli consumatori a Busto e dintorni
Li hanno seguiti, pedinati e controllati per giorni. Alla fine è scattato il blitz della Polizia di Stato di Busto Arsizio che ha portato alla denuncia di due 24enni, un ragazzo ed una ragazza. Spacciavano cocaina in città, rifornendo piccoli consumatori a Busto Arsizio e dintorni.

Il ragazzo, già in passato “pizzicato” per questioni di droga, è stato sorpreso insieme alla sua fidanzata, coetanea e incensurata: nella sua borsetta è stato trovato un “sasso” di cocaina di circa 12 grammi, tre dosi già confezionate della stessa sostanza e due dosi di marijuana. nelle case dei due è stato trovato, all’interno di due calzini tra la biancheria in un armadio, un altro “sasso” di cocaina di circa 15 grammi, sostanza da taglio, un bilancino elettronico e la somma di 1.250 euro. Il tutto ha consentito ai poliziotti di denunciare entrambi alla Procura della Repubblica per detenzione e spaccio di cocaina in concorso tra loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.