In tantissimi per “Puliamo il mondo”

Oltre 35 bambini hanno aderito, insieme agli adulti, all'iniziativa nata da Legambiente e sostenuta dall'amministrazione comunale per pulire le zone verdi cittadine

Sabato 27 settembre a Vedano Olona buona risposta di pubblico all’iniziativa di Legambiente "Puliamo il Mondo", a cui ha aderito il Comune tramite l’Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con l‘Istituto Comprensivo Silvio Pellico: i partecipanti totali sono stati una cinquantina, di cui 35 bambini (10% della primaria…) e diversi adulti, entusiasti e volenterosi. «Proprio come vorremmo che fosse la Vedano Viva che abbiamo in mente – spiegano dalla lista di maggioranza Vedano Viva – Un grazie molto sentito quindi a questi cittadini, per la grande prova di senso civico dimostrata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.