Incidente in via Cavallotti, un ragazzo ferito
Scontro all'incrocio con via Arnaldo Da Brescia intorno alle 13.30, intervengono ambulanza, auto medica e vigili del fuoco
Incidente stradale in via Cavallotti a Gallarate: un ragazzo di 25 anni è rimasto ferito dopo che la sua Nissan Micra si è scontrata con un fuoristrada Freemont. L’incidente è avvenuto alle 13.30, all’incrocio con via Arnaldo Da Brescia, spesso teatro di episodi simili: sul posto sono intervenuti ambulanza della Croce Rossa e auto medica, oltre ai vigili del fuoco chiamati perchè inizialmente il ferito sembrava incastrato nel veicolo. I soccorritori hanno stabilizzato ed estratto il ferito dall’auto, il giovane è stato poi portato in ospedale a Gallarate in codice rosso: sarà trattenuto in osservazione, ha rimediato un trauma cranico e una ferita al capo. La donna 40enne alla guida dell’altro veicolo è uscita sostanzialmente indenne, seppur inizialmente sotto choc. I vigili del fuoco hanno poi completato la bonifica dell’area, mettendo in sicurezza le auto incidentate e ripulendo pezzi di auto e liquidi sparsi sulla strada.
Un episodio che richiama nuovamente l’attenzione su uno degli incroci (insieme a quello vicino su via Volta) che più spesso vedono incidenti in città: la viabilità interna alla zona è spesso utilizzata per evitare le code sul Sempione venendo da Ronchi-Somma o anche per evitare il passaggio da piazza Risorgimento, per chi viene da Cascinetta-Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.