L’urlo dei tifosi biancorossi sulla rotatoria di Masnago

Pronte le lettere per comporre la scritta "Sempre Forza Varese": contorneranno la scultura di Frattini dedicata a Giovanni Borghi

"Forza Varese" è storicamente il motto distintivo che i tifosi biancorossi urlano dagli spalti per incitare le squadre di calcio e pallacanestro della città. Ora quelle parole prenderanno forma in uno dei luoghi simbolo dello sport, la rotatoria che si trova di fronte al "Franco Ossola" e che è la porta d’accesso allo stadio e al PalaWhirlpool: il comune ha infatti pensato di installare la scritta "Sempre Forza Varese" ai piedi della scultura di Vittore Frattini realizzata nel 2001 per omaggiare Giovanni Borghi, l’uomo che più di tutti è stato simbolo della Varese sportiva. Lo ha comunicato oggi l’assessore Stefano Clerici sui social network.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.