La Caronnese continua a vincere

I rossoblu battono 4-1 la Novese e rimangono in testa al girone A. Rimane in scia solo il Bellinzago

Una grande Caronnese supera 4-1 l’ostacolo Novese e continua a viaggiare in testa alla classifica del girone A di Serie D. Una prova di forza per i ragazzi di mister Zaffaroni, che di fronte alla temibile Novese hanno dominato la gara e portato a casa altri tre punti grazie alle reti di Guidetti, Corno e alla doppietta di bomber Moretti. 
Già nel primo tempo i rossoblu hanno messo alle corde i piemontesi, siglando due reti con Guidetti e Moretti, rispettivamente al 25′ e 32′. Nella ripresa il bomber si è ripetuto al 10′, seguito al 32′ da Corno, che ha siglato il poker. Nel recupero il classico gol del bandiera per la Novese, siglato però da Giudici con un’autorete.
La Caronnese conduce quindi il girone con 17 punti, seguito solo dal Bellinzago a quota 16, mentre si apre il divario con le inseguitrici, ferme a 13, anche a causa del rinvio della partita del RapalloBogliasco.
CARONNESE – NOVESE 4-1 (2-0)
Marcatori: 25′ pt Guidetti; 32′ pt Moretti; 10′ st Moretti (r); 32′ st Corno; 46′ st Giudici A (autorete)
CARONNESE (4-4-2): Mercuri, Manta (38′ st Giudici A.), Lanini, Baldan, De Spa, Rudi, Tanas, Guidetti, Moretti (35′ st Niesi), Barzotti, Giudici L. (9′ st Corno). A disposizione: Del Frate, Testini, Caverzasi, Martino, Sansonetti, Trionfo. All. Zaffaroni.
NOVESE (4-4-2): Masneri, Gallio (35′ st Giordano), Leo, Di Lernia, Vinci, Commitante, Cantatore, Taverna (16′ st D’Onofrio), Zecchinato (21′ st Rognone), Balestrero, Ponsat. A disposizione: Crivelli, Catenacci, Sola, Trabace, Barcella, Migliaccio. All. Sterpi.
Arbitro: sig. Buonocore di Marsala (Poma  e De Pasquale).
Ammonizioni: De Spa (C); Taverna, Leo, Gallio, Rognone (N)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.