La CGIL in piazza a Roma

Migliaia di lavoratori stanno convergendo sulla Capitale per la manifestazione nazionale del sindacato contro la riforma del lavoro. VareseNews li seguirà in diretta

Si aspettano centinaia di migliaia di lavoratori in arrivo a Roma per la manifestazione nazionale della CGIL: "Lavoro, Dignità, Uguaglianza". Il sindacato ha indetto questa giornata di mobilitazione per protestare contro le modifiche che il governo vorrebbe apportare al mondo del lavoro, puntanto a portare nella Capitale il maggior numero di lavoratori possibile. Un banco di prova molto importante nel braccio di ferro che la CGIL sta portando avanti contro la riforma, specialmente nelle parti che riguardano l’articolo 18. Si attendono centinaia di migliaia di lavoratori e dalla Provincia di Varese sono in partenza 16 pullman.

Galleria fotografica

Varese alla manifestazione di Roma 4 di 13

VareseNews seguirà l’evento da Roma attraverso una diretta multimediale (per visualizzarla al meglio cliccate qui)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese alla manifestazione di Roma 4 di 13

Galleria fotografica

La manifestazione di Roma 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.