La voce di Noa incanta il Dal Verme
La cantante israeliana ha fatto tappa al Teatro milanese per una tappa del "Love Medicine Tour". Ecco le foto della serata
Ha fatto tappa al Teatro Dal Verme nella serata di ieri, martedì 28 ottobre, per una data di " Love Medicine Tour". Noa, la cantante israeliana, è stata accolta da un teatro strapieno portando sul palco "Love Medicine", l’ultimo lavoro frutto della collaborazione dell’Artista con Gil Dor, da sempre al suo fianco come direttore musicale e chitarrista. Non sono mancati anche altri sucecssi della cantante, che ha incantato il pubblico con la sua voce straordinaria. Una serata ricca di emozione e di magia.
LE FOTO DELLA SERATA di Raffaele Della Pace

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.