LuganoInScena comincia da Moni Ovadia
Mercoledì 8 ottobre il suo più famoso spettacolo, "Cabaret Yddish". Giovedì invece serata jazz ccon il gruppo di Franco Ambrosetti
Si alza il sipario sulla Stagione 2014|15 di LuganoInScena con la nuova direzione del regista Carmelo Rifici. Una nuova stagione teatrale, fatta di bellissimi testi, grandi interpreti, grandi e nuovi maestri, musicisti e danzatori di calibro internazionale e un tema che li collega: quello della crisi, spauracchio dei nostri tempi, a cui il teatro guarda alternativamente con intensità drammatica o beffardo distacco.
Mercoledì 8 ottobre alle 20:30 al Palazzo dei Congressi arriva uno dei più grandi narratori del mondo Yddish, Moni Ovadia, con il suo più longevo recital, “Cabaret Yddish”, osannato da tutta la critica europea.
Si continua immediatamente con la grande musica. Giovedì 9 ottobre alle 20:30 sale sul palco del Teatro Cittadella, il jazzista ticinese di fama internazionale Franco Ambrosetti, in concerto insieme al figlio sassofonista Gianluca Ambrosetti, al pianista Andrea Pozza, al bassista Riccardo Fioravanti e al batterista Alfredo Golino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.