“Marciapiedi e strade bianche, nuovo intervento a primavera”
Danilo Barban, assessore ai lavori pubblici, risponde su alcune criticità segnalate
«Ho preso atto delle segnalazioni circolanti da ieri, 29 ottobre, relativamente a problemi riscontrati su strade di Gallarate asfaltate di recente. Alcune questioni sono note, altre risultano nuove. Ovviamente si effettueranno le verifiche del caso e, dove necessario, si interverrà prima possibile». Lo dice l’assessore ai lavori pubblici di Gallarate Danilo Barban, rispondendo anche ad un comunicato del Movimento 5 Stelle. «Nell’esprimere apprezzamento per ogni iniziativa che possa migliorare lo stato delle strade gallaratesi, ricordo che si può fare riferimento all’indirizzo e-mail segnalazionebuche@comune.gallarate.va.it . Va detto che le segnalazioni riguardano una ristretta minoranza di vie fra le circa 40 che hanno beneficiato di manutenzione. Confermo, infine, che sono in agenda anche lavori su marciapiedi e strade bianche, cui sono destinati fondi specifici. Al momento, l’intervento è programmato nella prossima primavera».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.