Mastini pronti al riscatto contro il Feltreghiaccio

Domenica 12 al PalAlbani (ore 19,30) i gialloneri provano a vendicare il pesante 6-0 subito ad Alleghe. Di fronte il fanalino di coda

Torna sul ghiaccio l’Hockey Club Varese a una settimana dal "cappotto" subito sabato scorso ad Alleghe. Il pesante 6-0 subito dai gialloneri in Veneto dovrà motivare al massimo la squadra di Nenad Ilic che si appresta a ospitare domenica 12 ottobre (PalAlbani, 19,30) il Feltreghiaccio, formazione ancora al palo dopo due giornate di campionato.
Un match che sulla carta dovrebbe essere favorevole ai Mastini: i veneti infatti hanno all’attivo appena due reti contro le ben 19 subite nelle gare disputate contro Como e Merano che però, va detto, comandano la classifica insieme al Bozen 84. Primo comandamento comunque: mantenere alta la soglia di attenzione, anche perché in questa Serie B i valori appaiono più livellati di altre volte.
Buon per i gialloneri che i due infortunati, Senigagliesi e Francesco Borghi, siano a disposizione nonostante gli acciacchi (il primo alla spalla, il secondo ha giocato un solo terzo ad Alleghe per via di un forte colpo). Dal Valpellice potrebbero arrivare un paio di rinforzi, uno dei quali dovrebbe essere Rocca.  Si giocherà agli ordini del signor Pier Lorenzo Chiodo assistito dai linesmen Lisignoli e Volcan.

Serie B (3a giornata)
Programma: Pergine – Alleghe (venerdì 10); Merano – Ora (sabato 11); Como – Val Venosta; Val Pusteria – Chiavenna; VARESE – Feltreghiaccio. Riposa: Bozen 84.
Classifica: Merano, Como, Bozen 6; V. Pusteria*, Alleghe, Pergine, VARESE 3; V. Venosta*, Ora, Chiavenna, Feltre 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.