L’astronauta Paolo Nespoli sbarca sulle coste del Lago Maggiore
Due le occasioni per incontrarlo: martedì 7 ottobre all’auditorium di Maccagno e mercoledì 8 ottobre al Teatro di Luino, iniziative organizzate dal Rotary di Laveno e Luino “Alto Verbano”
Nei prossimi giorni sarà possibile incontrare Paolo Nespoli, astronauta, scienziato e ingegnere, per ben due volte: martedì 7 ottobre dalle 19.00 in poi all’auditorium di Maccagno e il giorno seguente, mercoledì 9, dalle 10.00 presso il Teatro Sociale di Luino.
Entrambi gli eventi sono organizzati e offerti dal Rotary di Laveno e Luino “Alto Verbano”, distretto 2042, e saranno condotti da Maria Teresa Ruta.
Parteciperanno alle iniziative anche gli astrofili di M42, l’associazione della Valceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.