Il centrodestra saronnese riparte da “Noi tutti insieme crediamo”

In vista delle elezioni amministrative del 2015 il centrodestra cittadino punta sul manifesto proposta da Lara Comi, coordinatrice provinciale di Forza Italia

Il centrodestra saronnese riparte da "Noi tutti insieme crediamo”, il progetto presentato lunedi 27 Ottobre a Varese da Lara Comi, coordinatrice  provinciale di Forza Italia. Si tratta del manifesto programmatico per una nuova alleanza di Centrodestra, chiamato appunto "Noi tutti insieme crediamo”.
«Un patto che nasce per il territorio, partendo dai principi e dalle idee nelle quali ci riconosciamo, una forte alleanza forte che sia nell’interesse dei cittadini ed escluda la possibilità di azioni basate sul mero opportunismo. Tutto deve essere basato sulla chiarezza e trasparenza – Marco Franchi del Direttivo Forza Italia Saronno -.  A firmare il documento erano presenti tutte le principali forze che appartengono al Centrodestra Varesino: Marsico (consigliere regionale Forza Italia),Ferrazzi (consigliere regionale Lista Maroni), Fedi (Fratelli d’Italia), Campiotti (Udc), Ceriani (Unione Italiana). Partendo da questo manifesto ogni comune andrà poi a definire il proprio percorso, ma sempre su linee guida comuni, basate su ideali che da sempre ci contraddistinguono. E proprio da questa accordo partirà l’avventura elettorale di Saronno dove ci baseremo su proposte partecipate con la cittadinanza ed azioni amministrative concrete e funzionali, un modo decisamente diverso da quello che ci ha abituato in questi ultimi anni il centrosinistra saronnese guidato dalla giunta Porro».
 
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.