Osmate nel cuore, buona la prima festa
Debutto per l'associazione, che ha preso ispirazione anche dai vicini di Cadrezzate
Anche a Osmate si punta a creare una nuova associazione giovanile, in collaborazione – per così dire – con la vicina Cadrezzate: primo risultato, la bella festa della domenica appena passata. «Sulle orme dei nostri vicini di Cadrezzate anche noi abbiamo deciso di muoverci per creare un punto di aggregazione giovanile nel nostro paese» spiega Luca Terzaghi. «Stiamo lavorando duramente per rendere tangibile un progetto di cosi vaste dimensioni, che ha gia dato i suoi frutti. Siamo molto legati all’associazione giovanile “Cadrezzate nel Cuore” con la quale abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione e rispetto, ne approfitto a proposito per ringraziare e complimentarmi con il mio caro amico Simone Butera (presidente di CnC), che grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, nello specifico del consigliere Marco Squizzato in primis e del sindaco Cristian Robustellini, sono riusciti a creare un buon gruppo determinato, coeso e molto organizzato dimostrandolo all’evento “Giovani ‘N Festa” di sabato 4 ottobre c.a. Come loro noi cercheremo di essere il più attivi possibile cercando di coinvolgere tutti i giovani osmatesi ma anche il resto dei cittadini, localizzando nello specifico programmi per ogni fascia di eta’ .Ci prenderemo cura anche dell’ambiente grazie all’aiuto dell’associazione Guardiani del Lago. Inoltre collaboreremo anche con le varie associazioni presenti già sul territorio come pro loco osmate e pro loco cadrezzate.Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale di Osmate, il Sindaco Emanuele Duca per starci vicini e tutti coloro che ad oggi collabora, chi sta lavorando e chi sta credendo in questo progetto, sperando in una sempre più affluenza. La prima nostra festa gruppo giovanile “Osmate nel Cuore” si e svolta domenica 26 ottobre e ha avuto un grande esito. Devo dire che la nostra castagnata ha dato stimoli a tutto il gruppo non pensavamo che un piccolo paese come il nostro , potesse essere cosi grande con il cuore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.