Presidio contro lo sfratto, otto denunciati
La protesta davanti alla fabbrica dismessa ex Mtm si conclude con la denuncia per non aver comunicato la manifestazione
Manifestano contro gli sfratti e si ritrovano denunciati per manifestazione non comunicata: è successo a otto appartenenti al centro sociale “Sos La Fornace” di Rho per una manifestazione "posta in essere senza alcuna autorizzazione preventiva" presso l’edificio dismesso della ex ditta Mtm (chiusa da un decennio). La manifestazione era una delle tante che stanno toccando le città tra Alto Milanese e Basso Varesotto: era in corso uno sfratto esecutivo eseguito dall’ufficiale giudiziario, i manifestanti hanno posizionato un banchetto e alcuni striscioni, i carabinieri di Rho – allertati da cittadini che lamentavano l’occupazione del suolo pubblico – li hanno fatti sgomberare denunciandoli a piede libero per la mancata comunicazione della riunione su pubblica via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.