Presidio contro lo sfratto, otto denunciati
La protesta davanti alla fabbrica dismessa ex Mtm si conclude con la denuncia per non aver comunicato la manifestazione
Manifestano contro gli sfratti e si ritrovano denunciati per manifestazione non comunicata: è successo a otto appartenenti al centro sociale “Sos La Fornace” di Rho per una manifestazione "posta in essere senza alcuna autorizzazione preventiva" presso l’edificio dismesso della ex ditta Mtm (chiusa da un decennio). La manifestazione era una delle tante che stanno toccando le città tra Alto Milanese e Basso Varesotto: era in corso uno sfratto esecutivo eseguito dall’ufficiale giudiziario, i manifestanti hanno posizionato un banchetto e alcuni striscioni, i carabinieri di Rho – allertati da cittadini che lamentavano l’occupazione del suolo pubblico – li hanno fatti sgomberare denunciandoli a piede libero per la mancata comunicazione della riunione su pubblica via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.