Primo incontro “Donna è partecipazione”

Un gruppo di donne che ha iniziato a incontrarsi "con l’intenzione di partecipare attivamente alla costruzione del bene della propria città". Primo incontro pubblico venerdì 17 ottobre al B-Smart Center

Un gruppo di donne gallaratesi ha cominciato ad incontrarsi con l’intenzione di partecipare attivamente alla costruzione del bene della propria città. Lo slogan “Pensare, immaginare, progettare il futuro” è il sintetico manifesto del Gruppo “Donna è Partecipazione". «Intendiamo proporre idee e riflessioni di pubblico interesse come "spazi di ispirazione" dove condividere conoscenze, intrecciare relazione, costruire partecipazione. Vi aspettiamo al primo appuntamento "Fare impresa: fai della tua passione una professione"». L’incontro si tiene al B-Smart Center di via Cattaneo a Gallarate (quartiere Sciarè), domani, venerdì 17 ottobre: si parte alle 18.30 con la parte dedicata ad accoglienza e ai primi passi nel mondo del lavoro, si continua con "Ascoltiamo la città" con interviste video ai gallaratesi e l’intervento dell’onorevole Angelo Senaldi, dalle 19.45 con la presentazione delle aziende gallaratesi, per concludere alle 20.30 con l’aperitivo. È disponibile anche un servizio di baby sitting.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.