“Quando la destra è in difficoltà trova riparo nel comunismo”

Il segretario del Pd luinese Stefano Bragnuolo risponde al consigliere di maggioranza di Fratelli d'Italia Mario Contini

Spettabile redazione, leggo ieri sera un comunicato e una nota del consigliere comunale di Luino, Mario Contini, in risposta ad una mia dichiarazione e un mio commento apparso in mattinata su " la Prealpina", dichiarazioni che ritrovo identiche nelle parole e nella sostanza sul medesimo quotidiano in edicola oggi.
A prescindere dalla correttezza e dalla deontologia che probabilmente non contraddistingue chi vi ha iniviato il comunicato, vogliate per cortesia pubblicare quanto sotto vado a dichiarare in risposte alle accuse del su indicato Contini

"Le accuse che mi vongono rivolte dal Consigliere Comunale mi permetto di respingerle al mittente. Ogni qualvolta che la destra luinese viene attaccata non sa far altro che rispondere tirando in ballo "le colonne" o lo spauracchio del comunismo. Mi sembra di vedere che chi è più preoccupato non sia il PD locale, ma chi, con molte promesse e pochi fatti concrete, vede sempre più velocemente sgretolarsi il consenso ottenuto. Ed è il gioco delle parti, vedere che chi forse ha capito che con questa amministrazione non si va da nessuna parte, si rivolga a noi trovando un interlocutore con un progetto e una idea di città decisamente diversi. Non accettare le critiche in questo senso, e rispondere sempre con molto rancore, primo non è nel nostro stile, secondo è un forte segnale di una possibile sconfitta"
Stefano Bragnuolo
segretario PD circolo di Luino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.