Rapina al Cup dell’ospedale
È successo intorno alle 15.30 di lunedì 27 ottobre, l'uomo ha spintonato un addetto alle prenotazioni ed è entrato nell'area sportelli. Indagini dei carabinieri
È entrato, ha atteso il momento opportuno ed è riuscito a introdursi e a derubare gli sportelli. È successo al Centro Unico di Prenotazione presso l’ospedale di Somma Lombardo, intorno alle 15.30 d lunedì 27 ottobre e la rapina ha fruttato poche decine di euro (ancora da quantificare esattamente. L’uomo, descritto dai testimoni come una persona giovane, ha probabilmente atteso qualche minuto nella sala d’aspetto (piuttosto affollata) e ha individuato il momento opportuno: quando un operatore ha aperto per pochi secondi la porta di servizio tra l’area dei dipendenti e il salone, ha approfittato per spintonarlo e per passare nell’area riservata. Qui ha minacciato gli operatori (dicendo di essere armato) ed è riuscito a impadronirsi del denaro destinato alle operazioni di cassa, prima di darsi alla fuga a piedi.
Le indagini sono affidate ai carabinieri, intervenuti sul posto: è ancora da accertare se l’uomo avesse effettivamente un’arma o se invece abbia fatto ricorso ad un bluff per disorientare gli operatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.