Rapina al Cup dell’ospedale

È successo intorno alle 15.30 di lunedì 27 ottobre, l'uomo ha spintonato un addetto alle prenotazioni ed è entrato nell'area sportelli. Indagini dei carabinieri

È entrato, ha atteso il momento opportuno ed è riuscito a introdursi e a derubare gli sportelli. È successo al Centro Unico di Prenotazione presso l’ospedale di Somma Lombardo, intorno alle 15.30 d lunedì 27 ottobre e la rapina ha fruttato poche decine di euro (ancora da quantificare esattamente. L’uomo, descritto dai testimoni come una persona giovane, ha probabilmente atteso qualche minuto nella sala d’aspetto (piuttosto affollata) e ha individuato il momento opportuno: quando un operatore ha aperto per pochi secondi la porta di servizio tra l’area dei dipendenti e il salone, ha approfittato per spintonarlo e per passare nell’area riservata. Qui ha minacciato gli operatori (dicendo di essere armato) ed è riuscito a impadronirsi del denaro destinato alle operazioni di cassa, prima di darsi alla fuga a piedi.
Le indagini sono affidate ai carabinieri, intervenuti sul posto: è ancora da accertare se l’uomo avesse effettivamente un’arma o se invece abbia fatto ricorso ad un bluff per disorientare gli operatori.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.