Storie varesine dei primi 900: è lo speciale Liberty
Musica d'epoca e un aperitivo in stile nella splendida cornice del Grand Hotel Palace di Varese, oltre a poesie e brani che raccontano la belle epoque: è l'anima dello "speciale" del Liberty tour di domenica 19
Un racconto che immerge i partecipanti nella Belle Epoque, poesie e brani di autori ispirati ai luoghi incantati del Lago Maggiore, cronache dell’epoca che descrivono i viaggi su rotaia nel territorio varesino, quando i turisti visitavano la verde cittadina e le sue perle Liberty e si partiva al grido di "Signori in vettura!". E ancora: musica d’epoca e un aperitivo in stile nella splendida cornice del Grand Hotel Palace di Varese. Queste sono le principali attrazioni dell’evento speciale del Varese Liberty Tour di domenica 19 ottobre.
Lo spettacolo concluderà il tour Liberty speciale delle 16 in partenza dalla FSS di Varese: in questo caso la partecipazione all’evento è compresa nel biglietto del Liberty Tour – la speciale visita guidata "a tema" di Varese che tanto successo ha avuto quest’estate – che costa 20 euro.
E’ possibile però partecipare solo all’evento: aperitivo, visita guidata all’interno del Palace e spettacolo a partire dalle 18 presso il Palace Grand Hotel hanno un costo di 10 euro a persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.