Un corso base per l’assistenza sanitaria
Si terrà martedì 7 ottobre alla biblioteca comunale di via Motta dei Grilli
Martedì sera , 7 ottobre, alle 20 e 30, inizia a Cocquio S.Andrea, il corso base di formazione per volontari, organizzato dall’Associazione nazionale italiana di volontariato per le unità locali dei servizi sanitari, per volontari che desiderano diventare sempre più capaci di stare accanto a persone in stato di sofferenza:
-Persone ricoverate in ospedale, in case di riposo, malati a domicilio;
-Persone in situazione di bisogno, nei consultori, nei centri ascolto parrocchiali, pubblici o privati;
-Persone a disagio nelle carceri;
-tra i bimbi dell’ospedale pediatrico;
-tra i disturbati mentali, tra i familiari di quanti soffrono
"Vi attendiamo – dicono gli organizzatori – nella biblioteca comunale di Cocquio Sant’Andrea in via Motta dei Grilli 30 nel seminterrato della scuola media, martedì 7 ottobre alle 20e30.
Venendo da Varese, 200 metri dopo i 2 semafori del centro commerciale, la prima a sinistra.<br />
VENITE!! VI ASPETTIAMO, insieme studieremo come rendere più utile e dolce la nostra vita nell’offrire con delicatezza la nostra mano a chi ha bisogno".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.