Uyba, squadra al completo in vista della Supercoppa

Tra una settimana le farfalle giocheranno lo spareggio con Bergamo. Con Lyubushkina e Diouf (domenica sarà a "Che tempo che fa"), Parisi ha l'intera rosa a disposizione. Prove generali nel weekend a Chiavenna

Primo giorno di attività con il gruppo al completo per la Unendo Yamamay Busto Arsizio. Dopo che ieri Ekaterina Lyubushkina si è unita alle compagne per la sua prima seduta tecnica in maglia biancorossi, in mattinata è arrivata anche Valentina Diouf, reduce dal quarto posto mondiale. L’arrivo dell’opposta – che domenica 19 sarà ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Rai3 –  ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi che vogliono congratularsi con lei per l’eccezionale prestazione in nazionale. Domani sera (giovedì 16) sono già 500 i sostenitori biancorossi che hanno confermato la propria partecipazione alla presentazione ufficiale della squadra.
A una settimana dallo spareggio di Supercoppa Italiana contro la Foppapedretti di Bergamo, Parisi può finalmente lavorare con tutte le sue atlete e costruire al meglio la squadra per l’imminente avvio del campionato 2014/15. Venerdì e sabato invece sarà la prima occasione per vedere in campo Diouf e Lyubushkina nelle amichevoli contro Novara al Pala Maloggia di Chiavenna, in provincia di Sondrio.

LEGGI ANCHE
Turisti per sportLe magie di Chiavenna, degne di un film  

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.