Uyba, squadra al completo in vista della Supercoppa
Tra una settimana le farfalle giocheranno lo spareggio con Bergamo. Con Lyubushkina e Diouf (domenica sarà a "Che tempo che fa"), Parisi ha l'intera rosa a disposizione. Prove generali nel weekend a Chiavenna

Primo giorno di attività con il gruppo al completo per la Unendo Yamamay Busto Arsizio. Dopo che ieri Ekaterina Lyubushkina si è unita alle compagne per la sua prima seduta tecnica in maglia biancorossi, in mattinata è arrivata anche Valentina Diouf, reduce dal quarto posto mondiale. L’arrivo dell’opposta – che domenica 19 sarà ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Rai3 – ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi che vogliono congratularsi con lei per l’eccezionale prestazione in nazionale. Domani sera (giovedì 16) sono già 500 i sostenitori biancorossi che hanno confermato la propria partecipazione alla presentazione ufficiale della squadra.
A una settimana dallo spareggio di Supercoppa Italiana contro la Foppapedretti di Bergamo, Parisi può finalmente lavorare con tutte le sue atlete e costruire al meglio la squadra per l’imminente avvio del campionato 2014/15. Venerdì e sabato invece sarà la prima occasione per vedere in campo Diouf e Lyubushkina nelle amichevoli contro Novara al Pala Maloggia di Chiavenna, in provincia di Sondrio.
LEGGI ANCHE
Turisti per sport – Le magie di Chiavenna, degne di un film
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.