And the winner is…Unburied News

Finita anche la terza edizione del laboratorio di giornalismo all'interno di GlocalNews. Secondi classificati I livello sbloggato, poi Eyes Upon, il Resto dell'Ernesto e The Watergate Chronicle

Si chiude anche la terza edizione di BlogLab. I vicintori della terza edizione del lavoratorio di giornalismo per studenti organizzato a GlocalNews sono i ragazzi di Unburied News, del Liceo Artistico di Busto Arsizio Paolo Candiani: Nicola Ciovati, Matteo Sartore, Luca Rossoni e Elia Pisani (foto con gli organizzatori, il direttore di Varesenews Marco Giovannelli e il presidente del Consiglio Regionale Raffaele Cattaneo)
Secondi classificati i Livello Sbloggato dell’Insubria, poi Eyes Upon del Liceo Scientifico di Gallarate, Il resto dell’Ernesto del Liceo Classico di Varese e The Watergate Chronicle dell’Università statale di Milano.
A tutti i ragazzi vanno i nostri complimenti, un grande in bocca al lupo e un arrivederci all’anno prossimo!

Galleria fotografica

BlogLab 2014: le premiazioni 4 di 30

TUTTI I BLOG DI BLOGLAB

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

BlogLab 2014: le premiazioni 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.