Aspettando il Natale con Re Mida
Al chiostro di Voltorre tornano i laboratori creativi natalizi per i bambini e le loro famiglie durante i weekend di dicembre
Su consiglio di Babbo Natale tornano quest’anno i laboratori del progetto Re Mida nella bellissima atmosfera del Chiostro di Voltorre. Ogni domenica di dicembre i bambini e le loro famiglie potranno decorare, creare, impastare, addobbare e, alla fine del pomeriggio, portare a casa le loro creazioni natalizie, il tutto per insegnare il riuso creativo dei rifiuti, il rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
L’orario dei laboratori è dalle 14.30 alle 18 di ogni domenica, e il costo è di 10 euro a bambino, gratis gliadulti.
Per prenotarsi è necessario chiamare il numero 342.8266635 oppure scrivere a info@elmoline.it
Di seguito ecco il programma dettagliato dell’evento:
30 novembre: laboratorio di cucina “Un amore di patata” per giocare, impastare e cucinare con uno dei cibi che amiamo di più; laboratorio creativo “Decoriamo il Natale con i materiali di recupero”.
7 dicembre: “Speedy creativa” laboratorio per creare decorazioni natalizie; “Decoriamo il Natale con i materiali di recupero”.
14 dicembre: “Pupazzi di zucchero” per creare addobbi con le glasse alimentari; “Centrotavola natalizi con materiali del bosco e di riuso”
21 dicembre: laboratorio di cucina “Pandoriamo insieme”; “Impacchettare il Natale con fantasia” per rendere speciale i tuoi regali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.