Concerto di Natale al Giuditta Pasta
Il 18 dicembre al teatro cittadino il tradizionale appuntamento natalizio organizzato dal Lions Club Saronno Host
Grande serata di musica, il 18 dicembre alle ore 21.00, al Giuditta Pasta. Organizzata dal Lions Club Saronno Host, si terrà l’oramai tradizionale “Concerto di Natale”.
Quest’anno suoneranno musicisti appartenenti a una delle orchestre più famose al mondo: l’orchestra sinfonica e il Coro Sinfonico de “La Verdi”.
Il programma delizierà il pubblico presente con carole di Natale eseguite dal suo quintetto di ottoni e dal coro di voci bianche alternativamente e assieme.
Ospite della serata anche un amico dei Lions, il professore di tromba Mario Mariotti, che allieterà la serata con l’esecuzione, per sola tromba, di un pezzo natalizio.
Il ricavato della serata sarà devoluto ad associazioni saronnesi che operano nel sociale con riferimento particolare alla Mensa dei Poveri.
«Oltretutto – ha dichiarato il Presidente del Club Bernardo Franchi – renderemo disponibili 200 biglietti, offerti dai nostri associati, a persone che potrebbero avere difficoltà economiche ad acquisire i titoli di ingresso».
Per gli appassionati informiamo che la prevendita è iniziata presso il negozio saronnese “MARCO” in Corso Italia 84; per informazioni tel. 02 96704347. Costo del biglietto € 25/cad.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.