Cristiano De André live al Casinò

La data prevista per il 15 novembre è stata posticipata al 29. Lo spettacolo fa parte del tour “Via dell'amore vicendevole - Tour Live 2014”

Per motivi tecnico-organizzativi, la data di Campione d’Italia del tour 2014 di Cristiano De André prevista in calendario sabato 15 novembre, è stata posticipata al 29 novembre, grazie anche alla disponibilità del cantautore a rinviare l’evento. Lo spettacolo fa parte del tour “Via dell’amore vicendevole– Tour Live 2014”.

Sabato 29 novembre alle ore 22 dunque, il cantautore genovese, sarà in concerto nel Salone delle Feste della Casa da Gioco nella tournée che segna il ritorno live dell’artista che al 64° Festival di Sanremo si è aggiudicato il Premio della Critica “Mia Martini” ed il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo con il brano “Invisibili”. Sul palco campionese Cristiano De André interpreterà i suoi successi, da “Dietro la porta” a “Cose che dimentico”, oltre che i brani del suo ultimo album “Come in cielo così in guerra”, da “Invisibili” a “Il cielo è vuoto” a “Non è una favola”, senza dimenticare i capolavori del grande Faber ormai entrati a far parte del suo repertorio live: “Il pescatore”, “Creuza de ma”, “Verranno a chiederti del nostro amore” e tante altre, in uno spettacolo che si preannuncia ricco di intense emozioni. Cristiano De André, straordinario polistrumentista al violino, bouzouki, tastiere, chitarra, sul palco sarà accompagnato da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).

La serata al Casinò Campione d’Italia è comprensiva della cena, preparata con la cura e la competenza dalla rinomata cucina della casa da gioco e servita in un ambiente sofisticato e discreto. Spettacolo con cena, dunque, al costo di 100 euro (o 120 franchi). Prenotazioni telefonando al numero + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.