Cristiano De André live al Casinò
La data prevista per il 15 novembre è stata posticipata al 29. Lo spettacolo fa parte del tour “Via dell'amore vicendevole - Tour Live 2014”
Per motivi tecnico-organizzativi, la data di Campione d’Italia del tour 2014 di Cristiano De André prevista in calendario sabato 15 novembre, è stata posticipata al 29 novembre, grazie anche alla disponibilità del cantautore a rinviare l’evento. Lo spettacolo fa parte del tour “Via dell’amore vicendevole– Tour Live 2014”.
Sabato 29 novembre alle ore 22 dunque, il cantautore genovese, sarà in concerto nel Salone delle Feste della Casa da Gioco nella tournée che segna il ritorno live dell’artista che al 64° Festival di Sanremo si è aggiudicato il Premio della Critica “Mia Martini” ed il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo con il brano “Invisibili”. Sul palco campionese Cristiano De André interpreterà i suoi successi, da “Dietro la porta” a “Cose che dimentico”, oltre che i brani del suo ultimo album “Come in cielo così in guerra”, da “Invisibili” a “Il cielo è vuoto” a “Non è una favola”, senza dimenticare i capolavori del grande Faber ormai entrati a far parte del suo repertorio live: “Il pescatore”, “Creuza de ma”, “Verranno a chiederti del nostro amore” e tante altre, in uno spettacolo che si preannuncia ricco di intense emozioni. Cristiano De André, straordinario polistrumentista al violino, bouzouki, tastiere, chitarra, sul palco sarà accompagnato da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.