D’Errico si scusa con l’Arezzo

Il calciatore aveva avuto un battibecco a fine gara con il tecnico dei toscani Ezio Capuano. La società si scusa con un comunicato stampa

Al termine della gara di domenica 16 novembre, perso 2-1 dalla Pro Patria allo “Speroni” contro l’Arezzo, il giocatore tigrotto Andrea D’Errico aveva avuto un battibecco con l’allenatore della squadra toscana Eziolino Capuano, confermato poi dallo stesso mister in sala stampa, dichiarando che il calciatore aveva chiamato la sua formazione “una squadra di m…”. Con un comunicato stampa ufficiale della società D’Errico si scusa dell’accaduto.
Questo il comunicato:
In merito a quanto accaduto nell’immediato dopo gara della partita tra Pro Patria e Arezzo tra l’attaccante Andrea D’Errico e il tecnico toscano Ezio Capuano, Aurora Pro Patria 1919 ritiene necessario e doveroso chiarire l’episodio. 
Riportiamo dunque le dichiarazioni di Andrea D’Errico, dispiaciuto per quanto successo: “Mi dispiace per quello che si è verificato ieri al termine della partita tra me e mister Capuano. Io ero solo molto arrabbiato per il risultato e per la sconfitta della mia squadra e non volevo mancare di rispetto a nessuno. Mi scuso con il mister e con i ragazzi dell’Arezzo se sono stato offensivo nei loro confronti. Non era mia intenzione, è stato solo un commento spiacevole dettato dal nervoso e dalla foga agonistica”.
Aurora Pro Patria 1919 si augura dunque che il Sig. Ezio Capuano e tutta la società Arezzo possano credere nella buona fede di Andrea D’Errico e minimizzare l’episodio come un banale sfogo dopo una sconfitta.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.