“Dammi il 5”: regala una impronta per raggiungere il guinness

La campagna lanciata da Amway, ospitata anche ad Anche IO 2014, che prevede la raccolta di impronte di mani in tutto il mondo, passa da Varese a pochi giorni dalla chiusura

Una raccolta fondi benefica che vuole anche partecipare ad un nuovo Guinness World Record: è questa la finalità della campagna “The Power of 5“,  Una ‘raccolta di impronte di mani’, da tutto il mondo, per fare il più grande collage del pianeta Terra. Per ogni impronta raccolta, Amway donerà 1 dollaro in favore dell’associazione CARETM, organizzazione umanitaria internazionale leader nella lotta alla povertà.

La società multinazionale, che è passata anche da Anche IO,  passa ora – a pochi giorni dalla conclusione della campagna – anche dal centro di Varese, grazie all’agenzia 23&venti, che sarà presente Sabato 22 Novembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30 in Piazza del Podestà a Varese, con un gazebo per la “raccolta delle impronte”.

Tutti possono partecipare, adulti e bambini. Presso il gazebo troverete già tutto il necessario: sarà sufficiente colorarsi la mano e lasciare la propria impronta su un foglio A4, indicando il proprio nome e cognome, data e luogo e firmandolo. La partecipazione è spontanea e gratuita, la giornata sarà documentata con alcune fotografie per la certificazione agli ispettori di Guinness World Record. Alla campagna hanno già scelto di aderire anche amministratori del Comune di Varese, che passeranno a lasciare "la loro impronta"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.